Oggi Microsoft ha annunciato un dato decisamente interessante per il recentissimo State of Decay 2, gioco sviluppato da Undead Labs che catapulta i giocatori in una lotta serrata per la sopravvivenza contro gli zombie, con l’obiettivo di costruire e far prosperare la propria base.
Quindi il colosso americano ha rivelato che il gioco ha superato il milione di giocatori durante questi primi giorni di disponibilità sul mercato.,
Eccovi il post pubblicato da Microsoft su Xbox Wire:
“Mentre ci avviciniamo alla prima settimana dell’apocalisse zombie, vogliamo dare il benvenuto e ringraziare chi ha partecipato a State of Decay 2, aiutandoci a superare il tetto del primo milione di giocatori. Dall’Accesso Anticipato per l’Ultimate Edition il 18 maggio e dall’uscita globale della Standard Edition il 22 maggio, abbiamo registrato più di un milione di sopravvissuti in tutto il mondo, che hanno giocato e creato la propria storia. Dal lancio di State of Decay 2 sono state giocate più di sei milioni di ore e abbiamo potuto vedere circa 3.5 milioni di ore su Mixer, Twitch e YouTube da oltre 41.000 trasmissioni uniche.”
Il titolo è quindi disponibile dal 22 maggio su Xbox One e PC Windows 10. L’edizione standard di State of Decay 2 è disponibile gratuitamente per i membri dell’Xbox Game Pass (abbonamento mensile $9,99) a partire dal 22 maggio. Inoltre, è possibile acquistare State of Decay 2 ($ 29,99) e State of Decay 2: Ultimate Edition ($ 49,99) tramite il Microsoft Store o dal proprio rivenditore preferito.
“State of Decay 2 è il migliore tra i giochi fantasy di sopravvivenza tra gli zombie, dove i giocatori dovranno creare una comunità capace di sopravvivere in un open world pieno di zombie ostili, nemici umani e mezzi necessari per tenere in vita la comunità stessa.
Il titolo è giocabile sia da soli che in compagnia fino ad un massimo di tre amici in modalità multiplayer co-op, l’obiettivo è quello di superare le difficoltà e sopravvivere come gruppo scrivendo la propria storia esclusiva.
Le scelte di ognuno caratterizzeranno infatti l’identità della comunità, senza dimenticare che la perdita di un sopravvissuto sarà irreversibile a causa del ritorno della morte permanente all’interno del gioco.”
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco a cura di Alessandro di Liberto.
Vi ricordiamo infine che State of Decay 2 è disponibile su Xbox One e PC Windows 10 dal 22 maggio 2018.