Non molto tempo fa, vi avevamo informato come la modalità Forgia di Halo Infinite potesse dare tanto spazio alla fantasia degli utenti, essendo caratterizzata da tantissimi elementi che permettono di creare qualsiasi tipo di oggetto all’interno del gioco. Proprio a tal proposito, nelle ultime ore sono emersi in rete numerosi filmati leak tratti da questa attesissima modalità e uno di questi riguarda proprio lo sfortunato P.T.
P.T. ricreato in Halo Infinite grazie alla modalità Forgia
Siamo più che sicuri che ognuno di voi conosca P.T., demo gratuita dello sfortunato Silent Hills, il progetto sul quale Hideo Kojima stava lavorando diversi anni fa e che però non ha potuto vedere concretizzato a causa delle problematiche avute con Konami e la conseguente separazione. Attualmente, ad ogni modo, la demo non è più disponibile sullo store, quindi se non si ha avuto la prontezza di scaricarla ai tempi, adesso è impossibile poterla provare, ma un utente YouTube è venuto in nostro soccorso.
Death Templer (questo il nome del canale YouTube) ha pubblicato un video in cui è presente uno Spartan di Halo Infinite intendo ad esplorare la mappa ispirata a P.T. grazie alla modalità Forgia. Questo filmato ci mostra tutte le enormi potenzialità di questo editor che, uno volta rilasciato ufficialmente, potrà dare vita a delle creazioni davvero molto importanti da parte della community del gioco. Voi cosa ne pensate?