L’art book ufficiale di Hogwarts Legacy ha ricevuto una data di uscita aggiornata, che potrebbe segnare anche l’uscita del gioco. The Art and Making of Hogwarts Legacy: Exploring the Unwritten Wizarding World aveva originariamente una data apparentemente segnata dal 31 dicembre, tuttavia, i clienti che hanno preordinato il libro su Amazon UK, hanno ricevuto delle e-mail che indicano che la data di uscita è stata modificata al 6 dicembre 2022.
La possibile data d’uscita di Hogwarts Legacy
Queste e-mail e l’inserzione originale dell’articolo potrebbero far pensare che il gioco, la cui uscita è ancora ufficialmente prevista solo per il “2022“, uscirà all’inizio di dicembre. Anche se l’art book di un gioco non esce necessariamente lo stesso giorno del gioco su cui si basa, l’utente di Reddit Aromatic-Adagio2121 ha fatto notare che l’altro grande gioco di Warner Bros di quest’anno, Gotham Knights, ha un art book simile che uscirà il 25 ottobre, data di uscita del gioco.
Le notizie ufficiali su Hogwarts Legacy sono state difficili da reperire, ma i fan desiderosi hanno esaminato vecchi filmati e il sito ufficiale del gioco per cercare di trovare nuove informazioni. Un fan è persino riuscito ad accedere a file nascosti sul sito web di Hogwarts Legacy, rivelando il contenuto delle edizioni da collezione e deluxe del gioco.
Non è chiaro da quanto tempo questo file sia presente sul sito, ma è allegato ai link di Best Buy e GameStop, il che suggerisce che la campagna di pre-ordine per questi articoli potrebbe iniziare presto.
I membri del subreddit Hogwarts Legacy hanno recentemente scoperto un altro segreto apparentemente nascosto in bella vista: un’immagine dell’interfaccia utente del gioco. Come pubblicato sul subreddit HarryPotterGame, gli elementi del menu appaiono per pochi fotogrammi.
Vi ricordiamo infine che Hogwarts Legacy uscirà nel 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch.