È stato appena rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione mobile Nintendo Switch Online, con gli utenti che possono accedere alla versione 2.2.0. Nell’aggiornamento sono incluse un paio di nuove funzionalità. Innanzitutto, è ora possibile inviare richieste di amicizia con un codice amico, anche se possono essere accettate solo su Switch. È stata inoltre aggiunta una funzionalità che consente di copiare il codice amico come URL e/o salvarlo come codice QR.
Le note complete della patch per l’aggiornamento 2.2.0 dell’app Nintendo Switch Online sono le seguenti:
- È ora possibile inviare richieste di amicizia utilizzando il proprio codice amico. (L’accettazione di una richiesta di amicizia richiede una console Nintendo Switch).
- È ora possibile copiare il codice amico come URL e/o salvarlo come codice QR, che gli altri possono utilizzare per inviare richieste di amicizia.
- Sono state implementate anche altre modifiche minori.
- I requisiti di sistema sono stati aggiornati a iOS 14.0.
Nintendo ha gradualmente aggiunto funzioni all’app Switch Online nel corso del tempo. All’inizio di quest’anno è stata resa disponibile una funzione per vedere quali amici sono online. Abbiamo anche visto altri elementi come la modalità scura. Il nuovo aggiornamento 2.2.0 per l’app Nintendo Switch Online è ora disponibile per tutti gli utenti sia su iOS che su Android.
L’aggiornamento del Firmware di Nintendo Switch
Vi ricordiamo che di recente Nintendo ha rilasciato un altro update del firmware per Switch, con l’aggiornamento che porta la console ibrida alla versione 14.1.2. Secondo la pagina di supporto ufficiale dell’azienda, quest’ultimo aggiornamento di Switch include alcuni miglioramenti generali alla stabilità del sistema per migliorare ancora una volta l’esperienza complessiva dell’utente. Ecco le note complete della patch:
“Miglioramenti generali alla stabilità del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente”.
OatmealDome, l’esperto di Nintendo Switch, ha fornito ancora una volta alcune informazioni aggiuntive su ciò che sta realmente accadendo dietro le quinte. Il sito rivela che sono stati aggiornati alcuni “componenti del sistema operativo” (sembra che siano stati risolti alcuni potenziali bug) e che è stato aggiornato anche l’elenco delle “parolacce” per tutte le lingue.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!