Warner Bros. Games ha rivelato che il picchiaduro a piattaforme MultiVersus avrà tre nuovi personaggi. Il primo è LeBron James, con le sue sembianze e la sua uniforme tratte dal film Space Jam: A New Legacy. LeBron è descritto come il “compagno di squadra definitivo che può adattarsi a qualsiasi stile di gioco” e attacca utilizzando mosse di basket. Si unirà al roster di MultiVersus quando inizierà l’open beta il 26 luglio.
Dopo LeBron ci saranno il geniale scienziato Rick Sanchez e suo nipote adolescente Morty Smith. Gli attacchi di Rick prevedono l’uso della sua pistola a portale, mentre Morty utilizza proiettili e contromosse. Morty Smith arriverà con il lancio della Stagione 1 il 9 agosto, mentre Rick seguirà nel corso della stagione.
Vi ricordiamo che l’Open Beta di MultiVersus inizia il 26 luglio su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC.
Warner Bros. Games ha pubblica un suo nuovo gameplay di MultiVersus
Qualche giorno fa, oltre ad annunciare la data dell’open beta e dell’early access, Warner Bros. Games ha anche diffuso un nuovo video gameplay che include un primo sguardo al gigante di ferro. Il gigante di ferro è uno dei 16 personaggi che saranno inclusi nel gioco, assieme a Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry (Tom & Jerry); Jake Il Cane e Finn L’umano (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog.
L’early acces e l’open beta includeranno otto diversi tipi di mappa, tra cui la Batcaverna (DC), la casa sull’albero (Adventure Time) e la casa infestata di Scooby (Scooby-Doo), nonché tanti modi diversi di godersi il gioco, come la modalità cooperativa a squadre 2 vs 2, gli scontri 1 vs 1, quelli tutti contro tutti per 4 giocatori, quelli in cooperativa contro l’IA, le lobby online personalizzate, il Laboratorio (modalità allenamento), i tutorial e l’aggiunta di partite locali con supporto fino a quattro giocatori.