Qualcosa potrebbe essere in cantiere per Horizon Forbidden West, stando alle recenti attività dell’attrice che da le movenze ad Aloy, protagonista del gioco, che sui social si è mostrata in un video (visionabile alla fonte di questa news, ndr) impegnata in nuove riprese di motion capture. Ciò ha ovviamente spinto tutti a pensare che ci sia qualcosa dietro, perché altrimenti per quale ragione preparare e indossare l’equipaggiamento ed eseguire le riprese?
Che Horizon Forbidden West stia per ricevere il suo primo DLC, oppure una più corposa espansione?
Nel video che ha scatenato queste ipotesi si vede l’attrice, Peggy Vrijens, impegnata nel registrare dei nuovi movimenti con indosso la tuta mo-cap. Il breve video è comparso su Instagram e di li a breve ha fatto parlare il mondo. Ovviamente il filmato non fornisce manco l’ombra di un dettaglio, quindi non è neppure detto che questa riprese siano relative al titolo di Guerrilla Games.
Anche questo comunque è bastato a far scoppiare nel mondo l’incendio di cui stiamo parlando ora. Senza dubbio la serie con protagonista Aloy è il lavoro più recente e il più importante mai capitato all’attrice, quindi i sospetti sono quantomeno legittimi. Ha però un ricco curriculum di prestazioni all’attivo, dunque fino a ulteriori indiscrezioni è forse opportuno moderare le aspettative – senza dubbio lavora a qualcosa, ma il “cosa” è ancora tutto da definire.
I tempi per un DLC o una espansione per Horizon Forbidden West sono decisamente maturi, ma potrebbe anche trattarsi di una ripresa per Horizon Call of the Mountain, il titolo spin-off in arrivo su PlayStation VR. Insomma, le possibilità non sono certo infinite ma sono comunque sufficienti a farci dire che è presto per puntare il dito su una ipotesi piuttosto che una diversa. Se c’è del vero o meno in queste teorie, solo il tempo e la pazienza sapranno dircelo una volta per tutte. Speriamo solo di non dover aspettare troppo a lungo!
E voi, cosa ne pensate? Credete sia ora che dei nuovi contenuti siano rilasciati per l’ultima avventura di Aloy, o preferite pensare sia al lavoro per altri progetti non meglio precisati? Diteci la vostra nell’apposito spazio sottostante dedicato ai commenti e discutiamone assieme, in amicizia e rispetto reciproco.