Nintendo ha appena rotto gli indugi, annunciando ufficialmente la data di uscita ufficiale di Bayonetta 3, nuovo capitolo della serie action game ad opera di PlatinumGames pronto a sbarcare in esclusiva su Nintendo Switch dalla giornata del 28 ottobre 2022.
Bayonetta 3 ha ricevuto finalmente la data di uscita ufficiale
Questo importante annuncio da parte della Casa di Kyoto è avvenuto attraverso un nuovo trailer, con i fan che grazie ad esso hanno potuto gustarsi tutta una serie di sequenze inedite tratte direttamente dal terzo ed attesissimo capitolo della folle ed irriverente serie con protagonista la strega più agguerrita del mondo dei videogiochi.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo trailer qui sotto, buona visione:
E stando alla descrizione di questo nuovo trailer, Bayonetta è pronta ad attraversare tantissimi luoghi in un nuovissimo gioco d’azione carico di adrenalina. Il tutto dovendo però affrontare nuovo malvagio insieme ad alcuni alleati in qualche modo familiari, la titolare Umbra Witch deve affrontare un nuovo nemico usando le sue pistole ormai iconiche e l’abilità del tempo con il quale può rallentarlo come più le aggrada e le conviene. Questa volta, le armi biologiche invasori chiamate Homunculi si trovano nel mirino di Bayonetta.