Negli ultimi giorni, è emerso in rete un rumor che vorrebbe She-Hulk come prossimo personaggio reso giocabile in Marvel’s Avengers, ma sembrerebbe che non sarà lei ad entrare a far parte del gioco, ma bensì qualcun altro. Sembra, infatti, che sarà il turno di Winter Soldier di prendere parte al titolo grazie ad un nuovo aggiornamento che andrebbe ad aggiungere nuovi contenuti al gioco.
Winter Soldier potrebbe essere in arrivo su Marvel’s Avengers
Come riportato dall’insider Miller, che ormai si è guadagnato un bel po’ di fiducia nel corso del tempo dopo e che aveva già anticipato le informazioni che riguardano She-Hulk lo scorso dicembre, il prossimo aggiornamento dedicato a Marvel’s Avengers introdurrà Bucky Barners, meglio noto come Winter Soldier.
A rendere ancora più credibile questo rumor c’è l’affermazione da parte degli sviluppatori di voler introdurre nel gioco un personaggio mai visto fino a questo momento. She-Hulk non sembrerebbe affatto essere in linea con queste dichiarazioni, in quanto non è difficile immaginare che l’eroina verde non si discosti poi molto dalle meccaniche che vengono utilizzate anche per la sua controparte maschile, quindi la pista di Winter Soldier sembra essere più plausibile.
Ad ogni modo, per il momento non abbiamo nessun tipo di conferma ufficiale da parte di Crystal Dynamics, quindi vi invitiamo a prendere in considerazione queste informazioni con le dovute cautele del caso. Tuttavia, se e quando dovesse arrivare una conferma, noi saremo qui pronti ad aggiornarvi sulla questione.