Oggi Microsoft, aggiornando la pagina dedicata alla conferenza Xbox dell’E3 2018, ha rivelato come tale evento dovrebbe avere una durata di circa due ore.
Se tale informazione fosse effettivamente vera, il 10 giugno potremo goderci una conferenza che dura circa il doppio rispetto a quelle andate in scena negli scorsi anni che avevano una durata di circa un’ora.
Questa nuova informazione conferma quindi come il colosso americano stia organizzando una grande conferenza, d’altronde il boss della divisione Xbox, Phil Spencer, nelle scorse settimane ha a più riprese promesso tante sorprese per la conferenza Xbox dell’E3 2018.
A questo punto non possiamo far altro che darvi appuntamento al 10 giugno alle ore 21.00 italiane per non perdervi la conferenza dell’E3 2018 di Xbox, così da vedere se le promesse di Phil Spencer verranno mantenute oppure meno.
So the website just updated the time schedule for Xbox conference at #E3https://t.co/sz8dxzEzTX
It's going to be a packed 2 hour show! pic.twitter.com/kZlY5cBmAg
— Snoopy (@SnoopyG7) May 23, 2018
Lo staff di Game-experience.it sarà presente alla fiera di Los Angeles in programma dal prossimo 11 al 14 Giugno. Seguiteci sui nostri social per tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.