Il leaker Tez2 ritorna a parlare nuovamente rilasciando delle informazioni su Red Dead Redemption II dopo aver affermato che le remaster di GTA 4 e Red Dead Redemption sono state cancellate da Rockstar Games. In particolar modo, ha voluto esprimere la sua opinione per quanto riguarda gli aggiornamenti next-gen dedicati a PS5 e Xbox Series X|S, richiesti a gran voce da tutti i fan da parecchio tempo ormai.
Red Dead Redemption II potrebbe non ricevere mai l’upgrade next-gen
Secondo quanto scritto in un post di Tez2, la software house avrebbe sospeso se non addirittura cancellato i lavori sugli aggiornamenti next-gen di Red Dead Redemption II. A sostegno di questa ipotesi, vi è anche la recente dichiarazione da parte di Rockstar Games di essere concentrata maggiormente sullo sviluppo di un nuovo GTA, con Red Dead Online che non riceverà più alcun tipo di grosso aggiornamento.
Decisione che ha destato molto clamore nelle fila dei fan di Red Dead Online, quindi è più che plausibile che la software house abbia, nella migliore delle ipotesi, messo in pausa i lavori sulle versioni native per PS5 e Xbox Series X|S. Certo, qualora il leak di Tez2 risultasse vero non farebbe altro che alimentare questa ondata di malcontento che sta colpendo i fan del gioco, ma Rockstar ha dichiarato di voler dare pieno supporto a GTA e di voler superare le aspettative con il suo prossimo capitolo.