A sorpresa, è stato annunciato che un altro gioco entrerà a far parte dell’Xbox Game Pass. Si tratta di Garden Story, che approderà nel catalogo al day-one e quindi il 12 luglio. Nella giornata di ieri abbiamo provveduto ad informarvi tempestivamente sull’annuncio dei giochi che prenderanno parte al catalogo Xbox Game Pass nella prima metà del mese ma, stranamente, Garden Story non era presente nell’elenco. Sicuramente non si tratta di nulla di nuovo, dal momento che Microsoft ci ha abituati all’aggiunta a sorpresa di nuovi giochi nell’abbonamento.
Garden Story entrerà a far parte del catalogo Xbox Game Pass il 12 luglio
Capiamo che non ci troviamo di certo difronte ad un titolo tripla A, quindi il nome potrebbe non suscitare alcun ricordo in molti utenti, ma non vi preoccupate: noi di Game-eXperience siamo sempre qui pronti ad informarvi su tutto! Per chi non lo conoscesse, Garden Story è un titolo indie di Rose City Games, uscito precedentemente su PC e Nintendo Switch e che vanta un’ambientazione di tipo rurale.
Il protagonista di questa avventura è un mirtillo antropomorfo che ha il compito di salvare il Grove, la foresta in cui abita insieme a tutti i suoi amici. In un gioco che mischia meccaniche rpg, sandbox e action adventure, i giocatori si troveranno ad esplorare diverse ambientazioni risolvendo enigmi e portando a termine le missioni.
Garden Story si va quindi ad aggiungere alla lista dei giochi che entrerà a far parte dell’Xbox Game Pass questo mese di luglio, facendo salire il numero dei titoli offerti a ben 14. Sicuramente si tratta di un inizio mese molto ricco e che sicuramente riuscirà ad accontentare diverse tipologie di giocatori.