Proprio nella giornata di ieri sono stati messi a disposizione per essere riscattati i giochi PlayStation Plus di luglio. Tra di essi abbiamo Crash Bandicoot 4 It’s About Time, Arcadegeddon e The Dark Pictures Anthology Man of Medan. Sicuramente un ottimo mese e che offre tre tipologie differenti di giochi, in modo tale da poter accontenatre una vasta platea di utenti.
Ad ogni modo, però, per chi non lo sapesse, Man of Medan ha un DLC gratuito che può essere scaricato dal PlayStation Store che prende il nome di Curator’s Cut. Inizialmente era previsto come bonus per tutti coloro che effettuavano il pre-order del gioco, ma è da diverso tempo ormai che può essere scaricato anche gratuitamente.
Man of Medan ha un DLC gratuito che può essere scaricato dal PlayStation Store
Per chi non fosse a conoscenza di cosa comprenda la Curator’s Cut di Man of Medan, ecco la descrizione ufficiale dell’espansione: “La Curator’s Cut contiene nuove scene giocabili dalla prospettiva degli altri personaggi, con scelte e decisioni inedite che permettono di vivere l’avventura da nuovi punti di vista, con diverse conseguenze.“
Sottolineamo, ad ogni modo, che prima di poter accedere ai contenuti della Curator’s Cut è necessario prima completare la storia del gioco almeno una volta e poi sarà possibile sbloccare tutte le novità del DLC. Anche se non siete intenzionati a giocare il gioco nell’immediato, il nostro consiglio è comunque quello di riscattare il pacchetto, in modo tale da averlo già pronto non appena avrete voglia di vestire i panni dei protagonisti del gioco ed esplorare una nave infestata.