Nelle ultime ore si stanno susseguendo diverse notizie che riguardano il mondo di Stranger Things. Dopo avervi raccontato del post condiviso su Instagram dall’attore che interpreta Jim Hopper e la notizia che Master of Puppets sta vivendo una seconda giovinezza grazie alla serie, adesso è il momento di parlarvi del tanto chiacchierato spin-off che, a quanto pare, si farà ma non sarà diretto dai fratelli Duffer. Al momento, non si sa a chi sarà affidato il lavoro, ma i due fratelli hanno fatto sapere che sono intenzionati ad affidarlo a “qualcuno che sia davvero talentuoso e appassionato“.
I fratelli Duffer non dirigeranno lo spin-off di Stranger Things
I due fratelli hanno rivelato già alcuni dettagli che riguardano la quinta stagione di Stranger Things e hanno anche affermato di essere a conoscenza dei rumor sulla possibilità di creare uno spin-off dedicato a Undici o a Steve e Dustin, ma i Duffer hanno confermato che nulla del genere è in cantiere, dal momento che quelle terre sono state già ben esplorate e che quindi non c’è nient’altro da raccontare.
In una recente intervista, ad ogni modo, i fratelli Duffer hanno rilasciato delle prime informazioni per quanto riguarda lo spin-off di Stranger Things, chiudendo alla possibilità di dirigere l’episodio pilota e poi lasciare tutto il resto del lavoro a qualcun altro. Ecco le parole dei due fratelli:
“Per dire, anche la semplice idea di dirigere un pilota e poi lasciare tutto nelle mani di qualcun altro sembra stupida a me e Ross. Bisogna che tu stia davvero lì dall’inizio alla fine, e credo dovremo trovare un partner che possa aiutarci in tal senso.”