Ubisoft ha confermato le indiscrezioni spuntate in rete nei giorni scorsi, annunciando ufficialmente l’arrivo di un evento digitale dedicato a Skull & Bones, così da permettere ai fan di scoprire tutta una serie di informazioni inedite riguardanti il gioco piratesco in arrivo sul mercato nei prossimi mesi.
Skull & Bones sarà presto protagonista di un nuovo Ubisoft Forward
Il publisher francese ha quindi annunciato che nel corso della giornata del 7 luglio 2022, alle ore 20.00 italiane, andrà in scena un nuovo Ubisoft Forward dedicato al titolo. E proprio in tal senso Ubisoft ha rivelato che nel corso di questo nuovo live streaming mostrerà delle nuove sequenze di gameplay del titolo. Inoltre è lecito attendersi che sempre nel corso di questo appuntamento digitale sarà annunciata la data di uscita del titolo.
Qui di seguito trovate il messaggio completo condiviso dal publisher francese:
Segui la presentazione mondiale delle fasi di gioco di Skull and Bones il 7 luglio. Il pre-show inizia alle 10:45 PT/19:45 CEST Lo show principale con la presentazione delle fasi di gioco inizia alle 11:00 PT/20:00 CEST.
Detto questo, vi ricordiamo che il gioco ha ricevuto nei giorni scorsi diverse valutazioni in Brasile, Corea del Sud e Nord America, dove stando alle informazioni presenti al loro interno il titolo verrà lanciato esclusivamente per PS5, Xbox Series X/S, PC e Stadia.
E stando a quanto comunicato da Ubisoft nelle scorse settimane, Skull & Bones sarà rilasciato entro la fine dell’anno fiscale in corso, ovvero prima del 1 aprile 2023. E secondo delle indiscrezioni rilasciate da alcuni noti insider dovrebbe approdare sul mercato di tutto il mondo nel corso del mese di novembre 2022.