Continuano le voci e le indiscrezioni per God of War Ragnarök che in questi giorni è sicuramente molto chiacchierato. Sicuramente sarete a conoscenza del fatto che molte personalità del mondo del gaming (e non solo) si sono schierate contro le recenti vicissitudini che sono accadute a discapito di una dipendete di Santa Monica, con la software house che non ha esitato a rispondere a modo, esprimendo tutta la sua rabbia e rammarico per la vicenda accaduta.
Ma il tutto nasce dalle recenti indiscrezioni sulla data d’uscita di God of War Ragnarök che sembra essere piazzata per novembre, anche se si tratta solo di speculazioni. Inoltre, proprio qualche giorno fa, vi avevamo parlato della possibilità che nella Collector’s Edition di God of War Ragnarök ci sarebbe stata anche una riproduzione in scala 1:1 del Mjolnir di Thor; ma i rumors riguardanti le Collector’s Edition non finiscono qui.
In rete sono trapelate delle informazioni che riguardano le edizioni limitate di God of War Ragnarök
Secondo il noto leaker Tom Henderson, God of War Ragnarök avrà ben tre edizioni differenti: la Standard Edition, la Collector’s Edition e la Jotnar Edition. Secondo i rumors che vi abbiamo citato poc’anzi, la Jotnar Edition dovrebbe contenere al suo interno una replica del famosissimo martello usato da Thor, che sarà presenta anche per la Collector’s Edition. Quest’ultima, però, avrà anche altri bonus, tra cui: la versione cartacea della mappa del mondo di gioco e altri oggetti che ancora non sono stati svelati.
Tom Henderson, poi, parla anche dell’ipotetica data di lancio del gioco, affermando di non poter confermare le indiscrezioni che sono in suo possesso, ma al contempo indicando l’11 novembre come possibile data d’uscita di God of War Ragnarök. Ovviamente, al momento, non si hanno conferme né sul contenuto delle Collector’s Edition e né sulla data di lancio del gioco, quindi vi invitiamo a prendere con le pinze quanto affermato dal buon Henderson.