L’utente TeaserPlay è davvero inarrestabile. Dopo aver concluso i lavori sul remake fan made di Call of Duty 2 utilizzando Unreal Engine 5, si è subito messo all’opera per creare un altro remake che i fan del gioco stanno chiedendo a gran voce da diverso tempo ormai: Fallout New Vegas. Un’iniziativa che non è di certo passata inosservata ai più e che molti stanno già commentando sui diversi social.
Fallout New Vegas si mostra in concept trailer in Unreal Engine 5
Questo nuovo progetto di TeaserPlay sfrutta a suo favore i poliedrici strumenti che sono sttai integrati all’interno dell’ultima versione di Unreal Engine, cercando di ricreare quella che è la struttura tecnica, visiva e artistica di un possibile remake di Fallout New Vegas. Lo YouTuber è riuscito ad ottenere il risultato, che potrete vedere in calce all’articolo, usando dei middleware evoluti come Lumen e Nanite, a cui vanno aggiunti tutta una serie di elementi come, ad esempio: effetti particellari, elementi modulari in fotogrammetria Quixel, sistemti di illuminazione, ecc.
Insomma, lo YouTuber ha pensato veramente a tutto, senza lasciare nulla al caso. Infatti, il progetto messo in piedi da TeaserPlay è davvero molto ambizioso e sfrutta molti oggetti messi a disposzione dal Marketplace di Epic Store per tutti coloro che hanno intenzione di sviluppare un loro progetto in ambiente Unreal Engine.
Se siete degli amanti di questo genere di cose, non potete di certo farvi sfuggire questo remake fan made di Fallout New Vegas; quindi, senza indugiare ancora molto, vi lasciamo alla visione del suddetto video.