Microsoft ama inaugurare ogni mese con un post sul blog che illustra tutti i nuovi giochi in arrivo su Xbox Game Pass nel prossimo futuro, nonché i titoli che lasceranno il servizio. Probabilmente a causa del weekend festivo, il post su Xbox Game Pass di luglio 2022 non è ancora stato pubblicato e, a questo punto, è probabile che non arriverà prima di martedì 5 luglio. Ma se Microsoft non ha ancora pubblicato nulla sui giochi che lasceranno Xbox Game Pass nel luglio 2022, l’app Game Pass ha fatto sapere in anticipo ai fan quali giochi verranno abbandonati.
Come confermato da Xbox Game Pass stesso, Atomicrops, Carrion, Children of Morta, Cris Tales e Lethal League Blaze saranno tutti rimossi dal servizio il 15 luglio, quindi chiunque sia interessato dovrebbe assicurarsi di scaricarli finché è possibile.
Giochi Xbox Game Pass in uscita a luglio 2022
- Atomicrops – 15 luglio
- Carrion – 15 luglio
- Children of Morta – 15 luglio
- Cris Tales – 15 luglio
- Lethal League Blaze – 15 luglio
Un titolo degno di nota che lascerà Xbox Game Pass il 15 luglio è Children of Morta. Children of Morta è un roguelike che si sviluppa in un dungeon con un focus narrativo diverso da molti altri giochi del genere. Il titolo offre una solida esperienza cooperativa ed è stato aggiornato numerose volte dopo il suo rilascio originale per aggiungere ancora più contenuti all’esperienza.
Vi ricordiamo che è possibile che a luglio vengano rimossi altri giochi dal Game Pass.
Nel frattempo vi ricordiamo che di recente il celeberrimo canale YouTube specializzato nei confronti diretti, El Analista De Bits, ha pubblicato un nuovo video volto a confrontare il PlayStation Plus Essential, Extra e Premium con Xbox Game Pass standard ed Ultimate, oltre che ovviamente con Xbox Live Gold. Se vi và di approfondire, vi consigliamo di passare a questo link.