Le sale espositive della Gamescom di Colonia vivranno l’atmosfera agricola più emozionante di sempre: per la prima volta nella storia dell’azienda, GIANTS Software partecipa all’evento più importante per il settore dei computer e dei videogame non solo come sviluppatore, ma anche come editore indipendente. I creatori di Farming Simulator saranno a gamescom a Colonia, in Germania, con due spazi espositivi molto ampi, dal 24 al 28 agosto.
Dove si trova lo stand di Farming Simulator?
Il ha invitato tutti i fan a celebrare il videogioco. Nell’area entertainment, i visitatori possono trovare lo stand di GIANTS Software all’interno della hall 7 (stand n. B41) per giocare a Farming Simulator 22, l’ultima novità della serie longeva e di grande successo – inclusi i contenuti in arrivo ancora da annunciare. Grazie ad un programma di eventi molto vario e ad un’ampia gamma di gadget da ritirare, per gli sviluppatori, visitare lo stand di Farming Simulator sarà un’esperienza entusiasmante per tutti i giocatori e i visitatori di gamescom. Ecco le parole di Boris Stefan, Head of Publishing in GIANTS Software:
“Siamo molto contenti di tornare a Colonia per incontrare i fan e i giocatori. Quest’anno lasceremo un’impronta ancora più grande all’evento e daremo alla community una ragione in più per visitare gamescom, mentre espandiamo la nostra presenza nel business come editore ed esperto nel settore a livello mondiale.”
Oltre allo stand per i giocatori presente all’interno dell’area entertainment, GIANTS Software sarà presente con un ulteriore spazio nel settore business di gamescom nella hall 4.2. Combinati, gli stand di GIANTS Software, uno nell’area entertainment e l’altro nell’area business, misurano oltre 530 metri quadrati di spazio per immergersi nell’universo di Farming Simulator.
L’editore e sviluppatore offre sul posto la disponibilità di business partner, retailer e stampa per rafforzare il proprio richiamo a livello internazionale, ma GIANTS Software annuncia anche il proprio ingresso come membro nell’associazione “game” (German Games Industry Association), organizzatore partner di gamescom, per espandere la propria presenza come editore in Germania.
Farming Simulator 22 è disponibile per PC, Mac, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Stadia. Il titolo ha superato le 3 milioni di copie vendute qualche mese fa.