Come vi abbiamo riportato con un articolo dedicato, Nintendo ha annunciato l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct Mini: Partner Show, evento questo che però non dovrebbe includere al suo interno Mario + Rabbids: Sparks of Home nonostante sia dedicato interamente alle terze parti.
E questa informazione è giunta in rete ancora una volta grazie all’inarrestabile ed instancabile Tom Henderson, che ci ha tenuto a precisare come stando alle informazioni in suo possesso il gioco di Ubisoft Milano non sarà presente in questo nuovo appuntamento digitale organizzato dall’azienda giapponese.
Mario + Rabbids: Sparks of Home sta per ricevere un evento dedicato?
Inoltre il buon Henderson ci ha tenuto a precisare come Mario + Rabbids: Sparks of Home dovrebbe godere addirittura di un evento di presentazione, dedicato esclusivamente a lui, tra appena un paio di giorni e precisamente nel corso della giornata di mercoledì 29 giugno 2022, nello specifico alle ore 18:00 italiane.
Purtroppo il celeberrimo ed affidabile insider non ha rivelato ulteriori dettagli circa questa presunta nuova presentazione dedicata all’esclusiva Nintendo Switch, ma è lecito attendersi che in tale occasione possa essere mostrato il primo video gameplay del titolo, con Ubisoft che inoltre potrebbe cogliere questa occasione per annunciare anche la data di uscita ufficiale di questo nuovo ed atteso progetto.
Giunti alla fine di questo articolo ci teniamo a specificare come, quantomeno al momento della stesura di questo articolo, Ubisoft non abbia confermato o smentito ufficialmente l’indiscrezione del leaker di cui vi abbiamo parlato ampiamente in questo articolo.
E visto questo fatto non possiamo fare altro che attendere ancora qualche ora e vedere se il nuovo rumor riguardante Mario + Rabbids: Sparks of Home, condiviso da Tom Henderson, verrà confermato oppure meno dal publisher francese.