Nintendo ha appena annunciato il nuovo Nintendo Direct Mini: Partner Show, appuntamento digitale che come suggerisce con forza il nome stesso va a rivelare tutta una serie di novità dedicate ai partner terze parti della Casa di Kyoto, così da mostrare i propri nuovi progetti in arrivo nei prossimi mesi su Nintendo Switch.
L’azienda giapponese ha quindi rivelato come nuovo evento è in programma alle ore 15:00 italiane di domani pomeriggio, 28 giugno 2022, e sarà contraddistinto da una durata di circa 25 minuti.
È in arrivo un nuovo Nintendo Direct Mini dedicato alle Terze Parti
Qui sotto trovate il messaggio completo condiviso da Nintendo proprio in questi minuti:
Guarda un nuovo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, disponibile on demand sul nostro canale YouTube dalle 15:00 del 28 giugno, per circa 25 minuti di informazioni sui prossimi titoli per Nintendo Switch di terze parti.
Ovviamente è bene segnalare come la Grande N non abbia rivelato ufficialmente quali saranno i contenuti che troveranno posto nel corso di questo nuovo Nintendo Direct Mini: Partner Show, ma visto il nome è praticamente certo che al suo interno non saranno presenti le produzione first party dell’azienda giapponese, essendo un evento dedicato esclusivamente alle terze parti. Quest’ultimo aspetto inoltre era stato rivelato in anticipo nelle scorse ore già da alcuni insider.
E quindi proprio in tal senso vi sconsigliamo caldamente di sperare in nuove informazioni di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 nel corso dell’evento di domani pomeriggio, con il gioco con protagonista Link che a questo punto godrà di una nuova tornata di informazioni soltanto più avanti nei prossimi mesi, quando il lancio in programma nei primi mesi del 2023 sarà senza dubbio più vicino.