Fortnite è un gioco che oramai ci ha abituati a cross over di ogni tipo, addirittura con dei marchi della moda, come nel caso della collaborazione di cui siamo qui a parlarvi quest’oggi. Una collaborazione che coinvolge uno dei nostri marchi italiani più celebri, un marchio famoso soprattutto per i suoi emblemici boardshorts. Stiamo ovviamente parlando di Sundek.
Fortnite e Sundek danno vita a una originale esperienza:
Dalla collaborazione di questi due marchi, tanto diversi nella forma quanto entrambi molto amati dai giovani e dai giovanissimi, nasce qualcosa di molto originale. Sarete infatti invitati a lasciarvi alle spalle le armi quando entrerete nella nuova mappa, Baia del Sole, dove piuttosto che passare il tempo a scaricarsi piombo l’uno addosso all’altro ci si può cimentare in svariate sfide di carattere sportivo, nonché in attività ludiche.
Fortnite + Sundek vi offre il surf, il parkout, il tiro al bersaglio e addirittura le montagne russe, nonché molto altro ancora. Gareggiando potremo ambire a vincere le belle skin tematizzate proprio sullo stile caratteristico di Sundek. Gli eventi sono tutti curati da Beyond Creative, studio già creatore negli anni passati di molte esperienze legate al battle royale di Epic Games, regalando molte ore di svago a innumerevoli utenti e sdoganando il potenziale di questi eventi virtuali.
Non finisce tutto qui, comunque, dal momento che oggi, 25 giugno 2022, alle ore 17:00 si terrà in quel di Milano, piazza Gae Aulenti, l’evento di lancio presso una hi-tech gaming room in vetro. L’evento sarà presentato da Fortu, un presentatore PlayStation, e Michelle Puttini. Presenzieranno in veste di ospiti St3pny, Kroatomist e gli Amiketty – loro soltanto terranno anche un evento meet & greet con i fan.
Ogni ospite sarà intervistato mentre, dalla propria postazione gaming, giocherà proprio a Fortnite mediante PlayStation 5. Si vedrà anche l’intervento di alcuni develpors di Beyond Creative, dunque se siete fan è un appuntamento da non perdere!
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, lasciate un commento nell’apposito spazio sottostante a ciò dedicato, e discutiamone assieme!