Come ormai tutti sapranno, Starfield si è mostrato in un lungo gameplay durante l’Xbox + Bethesda Showcase tenutosi la scorsa settimana. Da allora, si sono susseguite diverse dichiarazioni e affermazioni ufficiali da parte del team di sviluppo che hanno confermato la presenza di più di 1000 pianeti da esplorare, che la quest principale avrà una durata di 30-40 ore e tanto altro.
Ma ciò che questa volta viene messo sotto esame è proprio il gameplay rilasciato durante la conferenza di Xbox e Bethesda con un utente che ha scoperto un curioso easter egg che, sicuramente, tutti i fan più attenti e di vecchia data ricorderanno. Ma se non fosse così, ci siamo qui noi a farlo!
Un utente scopre il famoso panino di Starfield
Su Reddit, un utente ha postato uno screen contenente il succitato easter egg: si tratta del famoso panino presentato durante il trailer visto in occasione dell‘E3 2021, successivamente diventato un vero e proprio meme e simbolo di Starfield. Per riuscire in questa impresa, l’utente in questione ha dovuto passare sotto rassegna l’intero video, frame dopo frame, fino a quando non ha fatto la simpatica scoperta.
Per tutti coloro che fossero interessati a vedere con i propri occhi il famoso panino di Starfield, esso viene mostrato all’incerto al minuto 10:32, nella fase del trailer in cui viene mostrata la caratterizzazione della nostra astronave. Per essere precisi, può essere visto attraverso un portellone aperto. Ovviamente si tratta solo di alcuni istanti, quindi dovrete essere molto veloci (o riprodurre il video ad una velocità minore).
In attesa dell’uscita ufficiale di Starfield, che ricordiamo essere fissata ad inizio 2023 sia per PC che per Xbox Series X|S, chissà quanti altri easter egg e scoperte gli utenti faranno analizzando ogni singolo frame del video; ma, ad ogni modo, noi saremo sempre qui pronti a riportarvele tempestivamente per tenervi aggiornati su tutto.