Uno dei titoli più riusciti dello scorso anno è stato senza ombra di dubbio Resident Evil 7: biohazard, titolo che su Playstation VR di Sony ha dimostrato quanto un titolo di questa natura possa regalare forti emozioni grazie alla tecnologia VR.
Ebbene per dare modo anche ai possessori di Nintendo Switch di poter assaporare il terrore che la vecchia casa dei Baker può generare, è stato annunciato da Capcom il nuovo Resident Evil 7: biohazard Cloud Version per Nintendo Switch.
La dicitura “nuovo” non è casuale, il gioco infatti a differenza delle altre edizioni già presenti nel mercato come quella per PC, Playstation 4 e Xbox One, vedrà la sua completa funzionalità esclusivamente attraverso una connessione internet. Il gioco infatti non sarà eseguito in locale ma attraverso il servizio cloud Ubitus il quale vi diciamo subito esigerà una buona e stabile connessione ad Internet.
Il gioco è disponibile sull’eShop al prezzo di 2.000 yen e si avrà un accesso di 180 giorni di gioco. Ovviamente prima di procedere all’acquisto sarà possibile provare il servizio cloud in forma gratuita per 15 minuti.
Resident Evil 7: biohazard Cloud Version conterrà anche tutti i contenuti presenti nella Gold Edition, compresi i vari DLC ed espansioni.