In queste ore il director di Kingdom Hearts III, Tetsuya Nomura, ha rivelato che il mese prossimo i fan dal titolo sapranno finalmente quando potranno gustarsi le nuove avventure di Sora e compagni.
L’uomo ha infatti affermato come Square Enix prevede di annunciare la data d’uscita del gioco durante i primi giorni del mese Giugno.
Eccovi le parole dell’uomo:
“Kingdom Hearts 3 è un gioco a cui lavorano molte persone. Sappiamo che ci sono ancora molte cose che volete conoscere. Pianifichiamo di rivelare nuove informazioni il prossimo mese. stiamo facendo gli aggiustamenti finali, ma siamo abbastanza puntati verso una data certa, quindi la nostra speranza è di rivelarla il prossimo mese”
A questo punto bisogna stringere ancora un po’ i denti perché all’E3 2018, in programma proprio nei primi giorni di giugno, verrà finalmente rivelata la data di uscita ufficiale del titolo.
Cliccate qui per scoprire tutti i mondi fino ad ora annunciati per il gioco, mentre qui per vedere le nuovo foto del titolo.
Vi ricordiamo infine che Kingdom Hearts III dovrebbe acquistabile durante il 2018 su Playstation 4 e Xbox One, con la probabile versione PC al centro di alcuni rumor durante le scorse settimane.