Come da abitudine Epic Games Store ama viziare i suoi utenti, con frequenti regali in forma di giochi veri e propri, e ne regalano di ogni, dalle perle indie a produzioni più grandi. Titoli del recente passato e, a volte, perle più lontane nel tempo. Il gioco in regalo da oggi, 9 giugno 2022, è Maneater.
Epic Games Store con Maneater vi offre la possibilità di fendere il mare nel corpo di un sanguinario squalo:
Potete riscattare il gioco semplicemente avviando il launcher dell’Epic Games Store: lo troverete esposto nella pagina principale. Alternativamente potete riscattarlo facendo login nello store attraverso la pagina web ufficiale, che potete raggiungere cliccando qui oppure tramite il link fonte di questo articolo (disponibile a pie di pagina, ndr).
Maneater è un titolo sviluppato e pubblicato da Tripwire Interactive, lanciato poco più di due anni fa, nel maggio del 2020. Si tratta di un gioco di ruolo a giocatore singolo piuttosto particolare, in cui vivrete una lunga avventura di violenza nei panni di uno squalo assetato di vendetta, incarnandolo dalla sua gioventù, quando è solo un piccolo pesce in un grande mare, fino a quando diverrà un grosso predatore; il più temuto delle acque. Per salire di livello dovremo divorare le creature marine, o anche gli esseri umani tanto folli da navigare o fare il bagno a portata di zanne.
Salendo di livello si guadagno perk e abilità, che ci torneranno utili quando, crescendo, diverremo il bersaglio di alcuni spietati cacciatori di squali, risoluti a ucciderci per conquistare la taglia che pende sulla nostra testa. “Maneater è un action RPG a giocatore singolo ambientato nelle inesplorate acque della costa del Golfo. Combatti per sopravvivere in mare aperto, con il pericolo in agguato nelle profondità. I tuoi soli strumenti sono l’igegno, la mascella e la misteriosa abilità di evolvere mentre ti nutri. Qualunque cosa è nel menu. Uccidi o sarai ucciso”.
“Gioca nei panni di un gigantesco squalo e terrorizza i corsi d’acqua costieri. Nuotatori in lacrime e palombari fatti a pezzi danno agli umani una ragione per temerti. Immergiti in un mondo vivente e pieno di minacce e ricompense. Esplora relitti sommersi, nasconditi negli acquitrini o semplicemente spostati nell’oceano aperto in cerca di qualcosa di cui nutrirti”.
Una bella aggiunta alla collezione di qualsiasi utente dell’Epic Games Store, che potete già riscattare ma, senza fretta (almeno per ora). C’è tempo per ottenere Maneater fino alle ore 16:59 del prossimo giovedì 16 giugno 2022. Una volta riscattato il gioco questo è aggiunto alla vostra libreria e sarà vostro per sempre.