Capcom ha colto l’occasione rappresentata dall’evento di apertura del Summer Game Fest 2022, pubblicando un nuovo video gameplay di Street Fighter 6, titolo pronto ad approdare sul mercato nel corso di un generico 2023, ovviamente sia su console che su PC.
Ed il publisher giapponese ha messo in chiaro anche in questo nuovo filmato che questa “nuova era di Street Fighter” presenta al suo interno delle meccaniche di gameplay cariche di creatività, con un roster di lottatori ricco di personaggi unici. Il tutto infine è sublimato anche dalle nuove modalità che sempre a quanto affermato da Capcom sono pronte a cambiare il genere dei picchiaduro.
Street Fighter 6 ha ricevuto un nuovo video gameplay
E come accada con ogni nuovo capitolo di Street Fighter, anche in questo nuovo titolo sono state introdotte delle nuove meccaniche da apprendere e padroneggiare per diventare i migliori combattenti di tutto il mondo. E proprio a riguardo, il sesto capitolo della saga di combattimento include al suo interno un nuovo Drive, un indicatore da gestire con attenzione, in grado di scatenare tutta la creatività dei giocatori.
Grazie ad essa i giocatori possono sfruttare l’Indicatore Drive appunto per eseguire cinque diverse tecniche in grado di potenziare con facilità attacco e difesa.
Il nuovo gameplay del gioco lo trovate qui sotto, buona visione:
Vi ricordiamo infine che Street Fighter 6 sarà acquistabile nel corso del 2023 su PS4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.