Dopo l’aggiornamento Reloaded della stagione 3 di Warzone Pacific, il meta di Warzone è cambiato radicalmente. Mentre il meta delle armi a lungo raggio è cambiato completamente, quello delle armi a corto raggio del gioco non è cambiato troppo drasticamente, con le armi Vanguard che continuano a dominare.
Detto questo, ci sono alcune SMG molto potenti e sottovalutate che hanno scalato le classifiche dall’aggiornamento Reloaded della Stagione 3, vantando incredibili TTK e versatilità. Che tu stia giocando a Rebirth Island o Caldera, di seguito lasciamo la classifica delle SMG, ma le prime 5 sono quelle da tenere in considerazione.
Gli SMG hanno sempre svolto un ruolo importante nella meta. Oltre a opzioni a lungo raggio come fucili d’assalto e fucili di precisione, i giocatori hanno bisogno di qualcosa per combattere da vicino, ed è qui che entrano in gioco gli SMG. Ecco la nostra classifica ufficiale per gli SMG di Warzone Pacific Stagione 3 Reloaded:
- Owen Gun
- Type 100
- H4 Blixen
- Armaguerra 43
- Welgun
- MP40
- PPSH-41 (Vanguard)
- MP5 (CW)
- M1912
- LAPA
- OTs 9
- Milano
- MAC-10
- Sten
- PPSH-41 (Cold War)
- Bullfrog
- MP5 (MW)
- MP7
- UGR
- PP19 Bizon
- AUG (MW)
- CX-9
- TEC-9
- Fennec
- AK-74u
- P90
- Nail Gun
- Striker
- ISO
- Uzi
- LC10
- KSP 45
I 5 migliori SMG di Warzone Pacific Stagione 3 Reloaded
5. Welgun
La Welgun è il re delle SMG a basso rinculo ed è una delle armi più facili da usare. Per questo motivo, è anche uno degli SMG più popolari attualmente disponibili.
4. Armaguerra 43
L’Armaguerra è stato rapidamente nerfato dopo il suo arrivo nella Stagione 2 Reloaded, ma può ancora rimanere con i migliori SMG del gioco. Vantando una velocità di fuoco incredibilmente veloce e un basso rinculo, è una scelta eccellente, ma sottovalutata, nella Stagione 3 Reloaded.
3. H4 Blixen
L’H4 Blixen merita sicuramente il suo posto in questa lista. A partire dal 6 giugno, l’H4 Blixen ha il miglior rapporto K/D in Warzone a 1,75 e sta spazzando via la concorrenza. Per la prima volta dal lancio di Warzone Pacific, l’MP40 di Vanguard non è in questa lista, che appunto è stato rimpiazzato dal Blixen.
2. Type 100
Il Type 100 è una SMG di Vanguard che i giocatori stanno iniziando a notare. Ciò che rende il Type 100 così efficace in Warzone Pacific è che è l’ SMG che uccide più velocemente nel gioco.
1. Owen Gun
L’Owen Gun ha assolutamente dominato la stagione 2 di Warzone Pacific e anche se è stato nerfato per la stagione 3, non sembra aver perso nulla del suo potere.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 3 Reloaded è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, XBox Series X/S e PC.