Nella giornata di ieri vi avevamo comunicato come la software house nipponica avesse annunciato il Capcom Showcase che si terrà la notte tra il 13 e il 14 giugno, in cui verranno svelati dei dettagli più approfonditi su giochi già annunciati nel corso del tempo. Sul web, quindi, sono iniziate delle teorie su cosa Capcom potrebbe decidere di mostrare e i rumors si sono subito focalizzati su Resident Evil Village, Dragon’s Dogma e Pragmata, la nuova IP molto interessante che è sparita dai radar da diverso tempo ormai.
Cosa verrà mostrato al Capcom Showcase? Iniziano a diffondersi dei rumors e delle ipotesi
Molti utenti hanno subito pensato alla possibilità di un possibile reveal della precedente annunciata espansione di Resident Evil Village della quale non si hanno più notizie. La stessa, infatti, non è stata citata nemmeno in occasione del recente State of Play in cui è stato annunciato Resident Evil 4 Remake e l’approdo di Village anche su PSVR2. A tal proposito, il leaker Roberto Serrano ha affermato come, secondo lui, questa sia l’occasione giusta per annunciare il tanto atteso DLC di Resident Evil Village.
Ma le speculazioni non finiscono qui. Un insider ha infatti anticipato quella che potrebbe essere una probabile scaletta dell’evento, in cui appaiono: il succitato DLC di Village, Re:Verse (la famosa modalità multiplayer ambientata nell’universo di Resident Evil che ancora non ha visto la luce), Street Fighter 6, Monster Hunter Rise Sunbreak, Exoprimal, Pragmata (due nuove IP della software house nipponica che, per quel poco visto fino a questo momento, sembrano essere interessanti) e Dragon’s Dogma (con Ideaki Itsuno che ha ritwittato l’annuncio dell’evento scatenando la gioia dei fan).
L’insider in questione è da ritenersi molto affidabile in quanto lui stesso aveva svelato la data del Capcom Showcase e la presentazione di Resident Evil 4 Remake allo State of Play. Sembra quindi che sia ben a conoscenza dei piani di Capcom e che quindi la sua scaletta potrebbe rivelarsi quella ufficiale. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire la verità durante il Capcom Showcase.