Un paio di giorni fa Sony Interactive Entertainment ha pubblicato il nuovo State of Play, evento digitale dove l’azienda giapponese ha riservato non poche attenzioni al PlayStation VR2, con Guerrilla Games che ha pubblicato il primo trailer gameplay di Horizon Call of the Mountain.
E proprio riguardo al nuovo visore per la realtà virtuale dell’azienda del Paese del Sol Levante, Alanah Pearce, ex giornalista IGN.com nonché attuale scrittrice di Sony Santa Monica Studio attualmente alle prese con lo sviluppo di God of War Ragnarök, ha rivelato alcune sue impressioni sul PS VR2.
Il PlayStation VR2 ed Horizon Call of The Mountain hanno colpito molto Alanah Pearce
La donna ha infatti rivelato di aver avuto la fortuna di poter provare in prima persona il PlayStation VR2 ed Horizon call of the Mountain, condividendo le sue impressioni a riguardo nonostante fosse tecnicamente sotto NDA (accordo di non divulgazione), e sono molto, molto positive.
Qui di seguito trovate le dichiarazioni di Alanah Pearce:
“Ci ho giocato. Ecco perché ho provato PS VR2, ci ho giocato. Tecnicamente non mi è permesso parlarne, quindi immagino che tutto ciò che dirò è che l’ho trovato molto, molto interessante. In realtà sono rimasta molto colpita da PSVR2 in generale. Lavoro per PlayStation, quindi prendete la mia parola con le pinze: pregiudizi e tutto il resto.
Potrebbe non significare assolutamente nulla, ma sono rimasta molto colpita: l’ho trovato molto bello. Sfortunatamente, non posso davvero dire altre informazioni oltre a queste cose.”