Nel corso della notte di ieri Sony Interactive Entertainment ha tenuto il nuovo State of Play, evento digitale che tra i tanti annunci ha visto anche un update inedito per Horizon Forbidden West, nuovo capitolo della serie con protagonista Aloy che ricordiamo essere disponibile all’acquisto su PlayStation 4 e PlayStation 5.
E questo grosso update 1.14 non introduce semplicemente la Nuova Partita + e la modalità Ultra Difficile, ma anche tutta una serie dei migliorie riguardanti la modalità performance a sessanta fotogrammi al secondo per PS5. E vista questa novità, il noto canale YouTube El Analista de Bits ha pubblicato un video di analisi dedicato a questa nuova patch, on l’obiettivo di mettere in mostra i miglioramenti apportati al titolo da Guerrilla Games.
Horizon Forbidden ha ricevuto varie migliorie con l’update 1.14
Il canale YouTube in questione ha affermato che questo nuovo update di Horizon Forbidden West ha migliorato il fastidioso effetto di “luccichio” su PS4 Pro e la modalità prestazioni su PS5.
Qui di seguito trovate le informazioni riportate da El Analista de Bits:
- Questo nuovo update ha apportato un notevole miglioramento della qualità dell’immagine, rendendo la modalità prestazioni PS5 l’opzione migliore.
- Le impostazioni grafiche e le prestazioni rimangono le stesse della versione 1.13.
- Gli effetti particellari beneficiano anche dell’eliminazione del luccichio.
- La modalità fedeltà non è cambiata.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il video di analisi dedicato ad Horizon Forbidden West:
Qui sotto potete invece leggere un estratto delle dichiarazioni condivise da Guerrilla Games riguardanti il nuovo update 1.14 di Horizon Forbidden West:
“Ringraziamo immensamente la nostra incredibile community e siamo lieti di annunciare che un corposo aggiornamento sarà disponibile oggi stesso. Include la richiestissima Nuova partita+ e una modalità Ultra difficile per chi vuole mettersi davvero alla prova, oltre a numerose novità che mirano a migliorare e arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco.
La funzionalità di trasmogrificazione, per esempio, permette di personalizzare facilmente l’aspetto estetico degli abiti equipaggiati per adattarlo a quello di altri abiti posseduti, mentre una nuova opzione consente di azzerare e ridistribuire liberamente i Punti Abilità guadagnati.”