Buone notizie per i fan dei servizi di abbonamento ai videogiochi! Per un bel po’ di tempo non ci sono state buone offerte Game Pass per i nuovi abbonati, ma ora le cose cambieranno, per tutto il mese di giugno più precisamente.
Attualmente, i nuovi utenti e i precedenti abbonati al servizio in abbonamento possono usufruire di un’offerta speciale per Xbox Game Pass Ultimate – Ultimate 1 mese e PC Game Pass – 1 mese. Ma cosa c’è di così speciale in questa offerta? Semplice, i nuovi abbonati possono iscriversi al prezzo simbolico di 1 euro per tre mesi, decisamente un’ottima occasione per provare con mano il servizio in abbonamento per Xbox e PC. Una volta terminato il mese, l’abbonamento costerà 12,99 euro al mese.
PC Game Pass economico per 3 mesi
L’abbonamento Game Pass PC garantisce l’accesso a giochi di alta qualità e all’abbonamento EA Play sul vostro PC. Più di 400 giochi saranno a vostra disposizione per un prezzo così basso. Ecco le parole di Microsoft:
“Le offerte potrebbero essere destinate solo ai nuovi abbonati e/o non valide per tutti gli abbonati e sono disponibili solo per un periodo di tempo limitato. È necessaria la carta di credito. Al termine della promozione, l’abbonamento prosegue automaticamente al prezzo in vigore in quel momento (soggetto a modifica), salvo annullamento.”
In chiusura, vi ricordiamo che pochissimi giorni fa Microsoft ha annunciato la prima ondata di giochi in arrivo all’interno del Game Pass a giugno 2022, dove tra questi è impossibile non citare alcune produzioni targate Ubisoft come Assassin’s Creed Origins e For Honor: Marching Fire Edition. Inoltre è importante ricordare come nel corso della giornata di oggi, 2 giugno 2022, Assassin’s Creed Origins accoglierà la patch dedicata alla console next gen così da abbracciare i 60 fotogrammi al secondo.