Continuano le voci insistenti su un possibile upgrade per PS5 e Xbox Series X|S dedicato ad Assassin’s Creed Origins, primo capitolo che ha segnato una svolta per la serie. Tutti gli appassionati sapranno come questo rumor si stia facendo largo tra i giocatori da diverso tempo ormai, ma sembra che qualcosa in casa Ubisoft stia bollendo in pentola.
Sembra che l’attesa sia quasi finita e che tutti i fan debbano essere pronti ad un nuovo imminente annuncio che riguarda il titolo. Non si sa ancora di preciso la data di questo annuncio e cosa riguarda esattamente, ma ci sono molte probabilità che si tratti proprio del tanto chiacchierato upgrade per console next-gen.
Assassin’s Creed Origins potrebbe ricevere un upgrade a PS5 e Xbox Series X|S
Infatti, il profilo ufficiale Twitter di Assassin’s Creed ha pubblicato un post in cui si può vedere il protagonista del gioco, Bayek, e una citazione “Dormire? Io non dormo. Aspetto solo.” accompagnata da una scritta “E l’attesa è quasi finita…“.
Si tratta di un messaggio decisamente criptico e che, al momento, non lascia molti margini di immaginazione. Ricordiamo che Assassin’s Creed Origins entrerà a far parte del catalogo Xbox Game Pass nel mese che sta per iniziare, ma è abbastanza improbabile che l’annuncio si riferisca esclusivamente all’approdo del gioco nel catalogo dell’abbonamento.
Sicuramente, è molto più probabile che Ubisoft stia per annunciare il famigerato upgrade di cui si sta parlando molto recentemente, dando la possibilità a tutti i possessori delle console di ultima generazione di poter usufruire del gioco con un comparto grafico e un framrate migliorato. Non ci resta, quindi, che attendere che l’attesa finisca e che Ubisoft annunci ufficialmente qualsiasi novità abbia in serbo per noi.