Il mese di maggio sta per finire e come di consueto iniziano ad essere annunciati i giochi che arriveranno nell’abbonamento Xbox Game Pass e quelli che, purtroppo, lo lasceranno. Si tratta di un momento che ogni possessore dell’abbonamento non vede l’ora che arrivi, ma vista la mole di giochi che Microsoft decide di aggiungere (o togliere) dal servizio, non è sempre molto semplice avere traccia di tutti i titoli che vengono rivelati. Ecco a voi, quindi, una lista di tutti i giochi che sono stati rivelati fino a questo momento.
I giochi che entreranno a far parte di Xbox Game Pass
Ancora non sono stati annunciati molti giochi che prenderanno parte al servizio, ma ne abbiamo alcuni che sono già stati rivelati su cui spiccano sicuramente Assassin’s Creed Origins e Shadowrun Trilogy. Ecco di seguito i titoli annunciati fino adesso:
- For Honor: Marching Fire Edition (1 giugno)
- Assassin’s Creed Origins (7 giugno)
- Shadowrun Trilogy: Console Edition (21 giugno)
- Escape Academy (28 giugno)
I giochi che lasceranno il servizio
Purtroppo, Microsoft non si è ancora pronunciata per quanto riguarda i giochi che, purtroppo, dovranno lasciare il servizio nel corso del mese che sta per arrivare. Ovviamente, vi terremo aggiornati e aggiorneremo l’articolo tempestivamente non appena si avranno nuove notizie. Per completezza, vi rimandiamo alla lista dei giochi che non saranno più disponibili nell’Xbox Game Pass dalla fine di questo mese. Vi invitiamo, comunque, di continuare a seguirci per non perdere alcun aggiornamento al riguardo.