Il prossimo episodio di Inside Xbox sembra essere decisamente interessante perché, poco alla volta, è stato rivelato come al suo interno saranno presenti titoli molto interessanti. Infatti dopo la conferma della presenza di State of Decay 2, che senza dubbio riceverà tante attenzioni dato il suo lancio vicino, è stato confermato un annuncio riguardante la saga di Halo, uno su No Man’s Sky ed in queste ore Alan Walsh, un giocatore vicino allo studio Turn 10, ha assicurato su Twitter che durante il prossimo episodio di Inside Xbox, i Turn 10 Studios pubblicheranno “notizie entusiasmanti” su Forza Motorsport 7.
Ma cosa potrà annunciare il team di sviluppo? I più ottimisti sono convinti che Turn 10 confermeranno l’arrivo di Forza Motorsport 7 su Xbox Game Pass, dato che ad oggi questa esclusiva non fa ancora parte dell’elenco di giochi offerti dal servizio di cui sopra. Il lancio di Xbox Game Pass è avvenuto dopo quello di Forza Motorsport 7, per cui il titolo automobilistico non è approdato immediatamente nel catalogo del servizio. Ovviamente non è da escludere come il team di sviluppo possa annunciare nuove funzioni per il simulatore di Turn 10, come dei miglioramenti per il multiplayer, un nuovo evento importante, un torneo o nuovi contenuti.
A questo punto vi diamo appuntamento al 17 maggio per non perdervi il nuovo episodio di Inside Xbox.
Turn 10 Studios: "@ForzaMotorsport 7 will have a segment in next week’s episode of Inside Xbox, and we’ll have exciting news to share." 👀
— Alan (@BeetleComet) May 11, 2018
Xbox Game Pass è molto simile al celebre Netflix dato che con una sottoscrizione mensile, di €9,99, si ha accesso ad un catalogo iniziale di oltre 100 titoli suddivisi tra giochi Xbox One e Xbox 360, con il passare dei mesi l’offerta verrà arricchita con nuovi giochi.
Il colosso americano ha riportato inoltre che tutti gli indecisi potranno provare il servizio gratuitamente, per 14 giorni, senza alcuna limitazione.
Segnaliamo che l’abbonamento all’Xbox Live Gold sarà necessario esclusivamente per usufruire delle modalità multiplayer dei giochi presenti nel servizio. I titoli presenti nel servizio verranno scaricati su Xbox One e sarà possibile giocarli offline per un massimo di 30 giorni. Ovviamente appena termina l’abbonamento non sarà più possibile giocare ai titoli scaricati mentre l’abbonamento era attivo.
In tal senso c’è da segnalare un bonus: se volete acquistare un gioco mentre siete utenti Xbox Game Pass potrete risparmiare il 20% sul prezzo del gioco base ed il 10% su tutti gli add-on dei titoli presenti nel catalogo del servizio.
Qual’è la vostra opinione sul servizio? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Xbox Game Pass è, per il momento, disponibile in esclusiva per Xbox One.