Nelle scorse ore Norman Reedus ha deciso di rompere gli indugi, annunciando nel corso di una nuova intervista che è in sviluppo un nuovo capitolo di Death Stranding, titolo di Hideo Kojima che ricordiamo essere approdato prima in esclusiva su PlayStation 4, e poi con la Director’s Cut anche su PlayStation 5 e PC.
Ed in seguito a questa importante notizia, non pochi fan hanno iniziato a domandarsi se in quel di Kojima Productions siano attualmente alle prese anche con lo sviluppo di un altro progetto oltre al sequel (?) della Proprietà Intellettuale con protagonista il celeberrimo Sam Porter Bridges.
Pare che Hideo Kojima stia lavorando anche ad un altro gioco oltre a Death Stranding 2
E visto l’interesse che sta catturando questa nuova indiscrezione, ha deciso di intervenire sulla scena anche l’insider Infinite Takes, ex Tiffany Treadmore, ritenuta decisamente affidabile visto che negli anni scorsi è riuscita ad anticipare correttamente alcuni annunci di Nintendo oltre che la cancellazione dell’E3 2020.
Ebbene, secondo il leaker Hideo Kojima sarebbe attualmente alle prese con lo sviluppo non solo del sequel di Death Stranding, ma anche di un altro progetto ancora totalmente avvolto nel mistero.
Qui di seguito trovate le dichiarazioni dell’insider in questione:
Per quanto ne sappiamo, Kojima sta lavorando ad un altro gioco oltre al sequel di Death Stranding, ed è in sviluppo per un po’ di tempo. Presumibilmente sta così tanto in sviluppo che ci aspettavamo un annuncio nel 2021.
Dando per buone le dichiarazioni di questa insider, non è chiaro a quale altro progetto stia lavorando Hideo Kojima, con non poche indiscrezioni che puntano allo sviluppo di un nuovo capitolo di Silent Hill, oppure come segnalato a più riprese da Jeff Grubb ad un titolo realizzato in collaborazione con Microsoft per le console Xbox e dedicato principalmente alla tecnologia cloud.