L’account Twitter ufficiale di eFootball ha pubblicato un nuovo messaggio per informare i giocatori che è in arrivo un nuovo update del gioco, volto a dare il via all’attesa seconda stagione del titolo free to play. Ma questo nuovo aggiornamento, che porterà il software alla versione 1.1.0 comporterà anche un aspetto decisamente negativo e poco positivo per i giocatori: renderà offline il titolo per ben quattro giorni.
Questo vuol dire che durante questo periodo di inattività, sarà disponibile solo la modalità “partita di prova” offline di eFootball, che ricordiamo offre ai giocatori una selezione limitata di squadre tra cui scegliere per il multiplayer locale o per le partite contro la CPU controllata dall’intelligenza artificiale.
La nuova manutenzione di eFootball andrà avanti per quattro giorni
Al termine dei tempi di inattività, l’aggiornamento della versione 1.1.0 di eFootball sarà pronto, con la stagione 2 in arrivo due settimane dopo.
“Gli eventi e le campagne per la Stagione 1 sono giunti al termine e oggi segna l’inizio del periodo di pre-stagione per la Stagione 2.
L’aggiornamento della versione 1.1.0 includerà miglioramenti nel processo decisionale di vittoria/sconfitta nelle partite online, miglioramenti della capacità del server e preparazione per iniziative future come la condivisione dei dati tra console e dispositivi mobili.
Il periodo di manutenzione andrà dal 30 maggio al 2 giugno. Durante il periodo di manutenzione, le partite di prova con alcuni campionati e club saranno ancora giocabili, con 2 nuove opzioni aggiunte alle partite di prova: livello di difficoltà “Principiante” e 10 minuti di tempo di gioco.
Dopo il completamento della manutenzione, la Stagione 2 dovrebbe iniziare il 16 giugno, che sarà accompagnata da vari eventi in-game.
Ulteriori dettagli saranno annunciati in-game, sul sito ufficiale e su questo account Twitter. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati dal lungo periodo di manutenzione e vi ringraziamo per la pazienza.”