Oggi Sony Interactive Entertainment ha rivelato tante informazioni inedite sulla propria conferenza dell’E3 2018. Il colosso nipponico ha quindi riportato come la PlayStation Conference E3 2018 si concentrerà su quattro esclusive PlayStation 4 quali Death Stranding di Kojima Productions, Ghost of Tsushima di Sucker Punch, Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games, e The Last of Us Part II di Naughty Dog. Durante l’evento non ci saranno annunci hardware.
Quindi continuate a seguirci per non perdervi la conferenza E3 2018 di Sony, in programma martedì 12 giugno alle 03:00 italiane, che secondo Shawn Layden, non avrà l’apprezzato format tradizionale delle scorse conferenze, ma sarà un “insider look” utile a mostrare tante novità inedite di alcune delle più attese esclusive PS4.
È stato un anno eccezionale per i giochi, grazie a capolavoro in grado di ridefinire interi generi come A Way Out, Far Cry 5, God of War, Monster Hunter World, e Moss.
Ma il 2018 è appena iniziato. Per celebrare un nuovo anno di incredibili esperienze di gioco, il team PlayStation sta organizzando una nuova presentazione all’E3, alla quale stiamo invitando tutti i nostri amici più cari. E anche tu sei uno di quelli!
Seguici martedì 12 a partire dalle 3:00 CEST: condivideremo con i gamer un’anteprima di cosa bolle in pentola nel mondo PlayStation. Trasmetteremo l’evento live dall’E3 2018 di Los Angeles in California su live.playstation.com, Twitch, YouTube e Facebook.
Rompendo con la tradizione, volevamo darti un’anteprima di cosa ti aspetta all’evento del 12 giugno. I Worldwide Studios di PlayStation saranno presenti al completo all’E3 per darti un’anteprima di quattro titoli in arrivo: Death Stranding di Kojima Productions, Ghost of Tsushima di Sucker Punch, Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games, e The Last of Us Part II di Naughty Dog.
Naturalmente, non mancheranno annunci stellari da publisher di terze parti e sviluppatori indipendenti, impegnati a dar vita a nuove esperienze di gioco che ti regaleranno emozioni mozzafiato sia che tu abbia PS4, PS4 Pro o PS VR.
Il nostro viaggio comincia martedì 12 giugno a partire dalle 3:00 CEST. Non mancare!