Quando oramai manca sempre meno all’E3 2018, manifestazione più importante del mondo dei videogiochi in programma dal 12 al 14 giugno in quel di Los Angeles, oggi annunciamo che il PC Gaming Show ritorna anche quest’anno all’E3.
L’evento è in programma l’11 giugno dove saranno presenti sponsor come Oculus Rift, Stardock Entertainment, Tripwire Interactive, Drake’s Cakes ed altre novità.
Il PC Gaming Show, quarto evento annuale per sviluppatori, publisher, aziende hardware, stampa e fan, torna all’E3 nel 2018. Lo spettacolo includerà gli sponsor Oculus Rift, Acer, Improbable, Tripwire Interactive, Stardock Entertainment, Frontier e Team 17. Inoltre, Drake’s Cakes, il primo sponsor consumer di PC Gaming Show, fornirà alcuni dei suoi suoi nuovi prodotti in anteprima assoluta. Il PC Gaming Show si svolgerà in diretta da The Wiltern, un teatro iconico che ha ospitato eventi decisamente importanti in passato, a Los Angeles lunedì 11 giugno alle 15:00 PDT.
Il tema di quest’anno è “See The Future of PC Gaming“, dove aziende di hardware come Acer che sveleranno le loro ultime innovazioni in ambito tecnologico. Inoltre saranno presenti più di una dozzina di sviluppatori, tra cui Coffee Stain Studios e Chance Agency, che condivideranno in anteprima, sul palco dell’evento, i loro nuovi giochi imminenti e non rivelati. Ulteriori partecipanti e sponsor verranno annunciati nelle prossime settimane.
“Siamo lieti di ospitare un altro evento che darà ai giochi per PC la presenza all’E3 che meritano”, ha dichiarato Tim Clark, direttore generale di PC Gamer. “Fin dalla sua nascita, l’obiettivo del PC Gaming Show è stato quello di dimostrare la profondità e l’ampiezza della creatività sulla piattaforma, e quest’anno stiamo mettendo insieme un programma con grandi rivelazioni di indie e non solo”.
A questo punto non possiamo far altro che darvi appuntamento al 11-14 2018 per non perdervi le novità in arrivo dall’attesissimo E3 2018.