Microsoft ha appena annunciato la prima tornata di giochi che verranno aggiunti alla line-up di Maggio 2022 di Xbox Game Pass su console Xbox, PC e dispositivi mobile attraverso il Cloud.
Xbox Game Pass è pronto ad accogliere tanti nuovi giochi
Quindi qui sotto trovate i titoli che presto verranno aggiunti alla libreria del servizio in abbonamento del colosso americano:
- NBA 2K22 (Cloud e Console) – Disponibile ora
- Loot River (Cloud, Console, e PC) ID@Xbox
- Trek to Yomi (Cloud, Console, e PC) ID@Xbox – 5 Maggio
- Citizen Sleeper (Cloud, Console, e PC) ID@Xbox – 5 Maggio
- Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition (Cloud, Console, e PC) – 10 Maggio
- Eiyuden Chronicle: Rising (Cloud, Console, e PC) – 10 Maggio
- This War of Mine: Final Cut (Cloud, Console, e PC) ID@Xbox – 10 Maggio
- NHL 22 (Console) EA Play – 12 Maggio
NBA 2K22 mette nelle mani dei giocatori l’intero universo del basket, titolo che è capace di offrire ambienti NBA e WNBA reali, con tanto di squadre e giocatori autentici. Inoltre è possibile anche costruire la propria squadra dei sogni in MyTeam con le stelle di oggi e le leggende di ieri.
Trek to Yomi è un gioco di azione e avventura cinematografico che segue l’avvincente storia di Hiroki durante la sua caduta contro le forze del male. Questo gioco permette agli utenti di poter vivere il suo eroico ritorno per mantenere la sua promessa fallita di salvare le persone che deve proteggere.
Inoltre qui sotto sotto potete dare un’occhiata ai giochi che lasceranno Xbox Game Pass dalla giornata del 15 Maggio 2022:
- Enter the Gungeon (PC/Xbox)
- Final Fantasy X/X-2 HD Remaster (Xbox)
- GTA San Andreas Definitive Edition (Xbox) lascerà il servizio dal 10 Maggio 2022
- Steep (Xbox)
- The Catch: Carp & Coarse Fishing (PC/Xbox)
- The Wild at Heart (PC/Xbox)
Archiviata questa importante novità vi consigliamo di cliccare al seguente link per scoprire i giochi del mese di Aprile 2022 di Xbox Game Pass.