Gli utenti di Call of Duty: WWII hanno fino a oggi sofferto un problema legato a una meccanica social che, fino a oggi, mancava proprio dell’elemento sociale.
Il Quartier Generale, che dovrebbe ospitare fino a 48 giocatori permettendogli d’interagire era fino a oggi più simile a una città fantasma a causa di numerosi e fastidiosi problemi legati ai server ed alla connettività che ne hanno penalizzato l’esperienza.
I problemi di connettività costrinsero per un certo periodo Sledgehammer a spostare il servizio su server peer-to-peer sui quali molti servizi come ordini, collezioni e mail non erano disponibili, rendendo addirittura impossibile l’apertura dei supply drop.
Fortunatamente arriva da Twitter la notizia che ora il Quartier Generale si starebbe poco a poco riempiendo di nuovo, segno che si spera indichi la fine ultima di questa sorta di problemi.
Looks like Headquarters is starting to come back online for more players…we just got in a full 48 players HQ! https://t.co/NEETVWRhvE pic.twitter.com/5VAaAEokmm
— CharlieIntel (@charlieINTEL) November 20, 2017
Call of Duty: WWII è attualmente disponibile per Xbox One, Playstation 4 e PC.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.