It Takes Two riceverà un adattamento televisivo, con il progetto ad alta priorità ora nelle mani di Amazon, così come rivelato in esclusiva da parte di Variety.
Già nel mese di febbraio Variety aveva affermato che il gioco sarebbe stato presto adattamento per la televisione. Ora sappiamo che d2d Entertainment produrrà il film con la collaborazione di Seven Bucks Productions e Amazon Studios.
Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia saranno produttori del film per conto di Seven Buck Productions. Secondo le fonti, Dwayne “The Rock” Johnson potrebbe anche apparire all’interno del film, ma per il momento non è niente di ufficiale.
Il film dedicato al videogioco It Takes Two verrà trasmesso su Amazon Prime Video
Gli scrittori di Sonic the Hedgehog e Sonic the Hedgehog 2, ossia Pat Casey e Josh Miller, si occuperanno della sceneggiatura per l’adattamento di It Takes Two, mentre gli sviluppatori originali del videogioco Josef Fares e Oskar Wolontis di Hazelight Studios saranno produttori esecutivi del progetto.
Ricordiamo che il videogioco originale It Takes Two è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.