Il CEO di IguanaBee, ossia Cristian Gonzalez, ha espresso alcune considerazioni nel corso di un’intervista con GamingBolt sulla situazione videoludica attuale.
Secondo il dirigente attualmente al lavoro sul titolo Headsnatchers, le console PlayStation e Xbox di prossima generazione non dovrebbero puntare troppe risorse nel raggiungere a tutti i costi il 4K e 60fps, in quanto i videogiocatori sarebbero più interessati al divertimento che al comparto grafico. In particolar modo, i giocatori sarebbero maggiormente interessati ai titoli competitivi online e ai titoli con un gameplay e storia profondi. Vediamo le sue parole:
“Molto probabilmente ci arriveremo anche noi [al 4K/60FPS], ma Credo che i giocatori stiano dimostrando maggiore interesse nel competere con persone provenienti da tutto il mondo e giocare a titoli maggiormente ambiziosi sul comparto gameplay e storia.
Avere l’ultima ultra-mega iper grafica realistica non è nelle priorità dei giocatori al momento. Il diverto è più importante della grafica.”
Cosa ne pensate di queste considerazioni da parte di Gonzalez? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo.