Dopo aver pubblicato le patch mid-gen e next-gen per Dying Light sulle console PlayStation 4 Pro e PlayStation 5, ora gli sviluppatori hanno reso disponibili le patch di potenziamento per il gioco anche su Xbox One X e Xbox Series X|S.
Ebbene sì, lo studio di sviluppo Techland che ha da poco lanciato sul mercato Dying Light 2: Stay Human ha ora pubblicato le patch di potenziamento sulle console di metà e nuova generazione anche per il primo capitolo della serie incentrata sugli zombie e sul free roaming.
Gli sviluppatori polacchi hanno inserito due modalità grafiche all’interno della versione di gioco per Xbox One X e Xbox Series S, mentre per Xbox Series X sono state inserite ben tre modalità grafiche.
Techland ha pubblicato delle patch mid-gen e next-gen anche per il primo capitolo di Dying Light
Sulla più potente Xbox Series X sono presenti la modalità Performance, la modalità Bilanciata e la modalità Qualità. In Performance il gioco presenta una risoluzione full-HD (1080p) con un frame-rate di 60fps, mentre in Bilanciata si trovano una risoluzione QHD (tra il full-HD e il 4K) con un frame-rate sbloccato fino a 60fps massimi. In Qualità troviamo invece una risoluzione 4K e 30fps.
Per quanto riguarda invece Series S e One X, ci sono soltanto due modalità visive: modalità Performance e modalità Qualità. In modalità Performance il gioco offre una risoluzione full-HD a 30fps e in modalità Qualità una risoluzione QHD e 30fps dinamici, cioè che possono calare con molta facilità.
Potete trovare queste modalità grafiche all’interno delle opzioni di gioco. Gli sviluppatori hanno poi specificato che con queste patch il gioco potrà godere di una distanza visiva aumentata del 25%, sia su One X che su Series X|S, oltre che di un netcode migliorato per l’occasione.
A questo indirizzo potete trovare la nostra recensione di Dying Light 2: Stay Human a cura di Alessandro Di Liberto.