Dopo essere approdato nel corso del mese di Gennaio 2022 su PlayStation 5, Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri potrebbe presto approdare anche su PC. Difatti come hanno fatto notare rapidamente non pochi fan, proprio in queste ore Naughty Dog ed Iron Galaxy Studios hanno aggiornato il database Steam di questa nuova raccolta dedicata interamente alle avventure del celebre e scapestrato Nathan Drake.
Ebbene dando una rapida occhiata a questa pagina della collection, caricata sul celebre store digitale di Valve per Personal Computer, suggerendo un rilascio durante la giornata del 15 luglio 2022. È bene segnalare però come questa data non sia ufficiale, per cui è bene presedere il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Sony Interactive Entertainment e Naughty Dog.
Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri potrebbe sbarcare presto anche su PC
Intanto per chi non la conoscesse, Unchated: Raccolta L’eredità dei ladri include al suo interno sia Uncharted 4: Fine di un Ladro che L’eredità Perduta, il tutto ad un prezzo consigliato di 49,99€. In questi due apprezzati capitoli della serie i fan possono intraprendere dei viaggi entusiasmanti in giro per il mondo, alla ricerca di un’incredibile fortuna.
Il tutto è inoltre contraddistinto da un’emozionante narrazione cinematografica, con Naughty Dog che hanno inserito nei due titoli alcune delle più grandi scene d’azione di successo dell’intera serie di Uncharted, piene di tutta l’arguzia, l’astuzia e i momenti migliori degli amati ladri: Nathan Drake e Chloe Frazer.
In attesa di avere ulteriori informazioni da parte di Sony Interactive Entertainment, è bene ricordare come non siano stati ancora rivelati i requisiti di sistema ufficiali del gioco per PC, inoltre non è ancora chiaro se la Collection in questione supporterà il DLSS di NVIDIA o l’FSR di AMD.
Se volete saperne di più su questa nuova raccolta dedicata a Nathan Drake e compagni, vi ricordiamo che questa si prende il compito di mettere in scena i due capitoli della serie più recenti con una risoluzione di 4K, con tanto di supporto non soltanto a 60 fotogrammi al secondo, ma anche i 120 fotogrammi per secondo.
Inoltre al seguente link potete leggere la nostra recensione di Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri, a cura di Alberto Destro.