Amazon ha deciso di rompere gli indugi, pubblicando nel corso di questa giornata di sabato 12 marzo 2022 il primo trailer della Stagione 3 di The Boys, nuova stagione che si prenderà il compito di mettere in scena un nuovo importante capitolo della trasposizione televisiva dell’apprezzato fumetto ad opera di Garth Ennis e Darick Robertson.
E questo nuovo trailer, intitolato REDBAND, include al suo interno tutta una serie di elementi che senza alcun dubbio faranno la felicità dei milioni di fan sparsi per il mondo: il filmato promozionale in questione mette infatti in bella mostra una grande dose di violenza, qualche scena di sesso, dei momenti contraddistinti da ilarità ed incredulità generale, un pizzico di stupore ed anche delle parti che potrebbero rivelarsi decisamente importanti per gli eventi che verranno raccontati tra qualche mese in questa terza stagione.
La terza stagione di The Boys si mostra per la prima volta in un trailer
Insomma sì, si tratta senza alcun dubbio di un trailer letteralmente esplosivo, che permetterà ai fan di The Boys di sentirsi immediatamente a casa, con il classico ed inconfondibile stile sopra le righe che caratterizza questa amata produzione targata Amazon.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo trailer REDBAND qui di seguito, buona visione:
Archiviata questa importante novità, ricordiamo per chi non lo sapesse che la sinossi di The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi, descritti come dei personaggi incredibilmente famosi e letteralmente venerati dal pubblico come delle celebrità del mondo dello spettacolo, influenti come politici e più in generale addirittura venerati come delle nuove divinità, finiscono per abusare dei propri poteri invece di usarli per il bene comune, per proteggere il popolo inerme dinanzi alla loro prepotenza fisica.
Insomma sì, si tratta letteralmente del contrario rispetto a quello che viene invece mostrato nella stragrande maggioranza dei fumetti targati Marvel e DC, dove i super eroi sono dei veri e propri salvatori, mentre qui altri non sono che degli autentici villain da eliminare ad ogni costo.
Ed in questa situazione, decisamente poco positiva e piacevole per gli esseri umani senza superpoteri, troviamo il gruppo di The Boys pronto a fermare questi supereroi corrotti, un gruppo di vigilanti che si è prefissato il compito di compiere un’impresa a dir poco eroica, così da svelare la verità sui Seven e sulla Vought (società multi-miliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti). Insomma sì, possiamo proprio dire che si tratta di una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”.
Vi ricordiamo infine che la terza stagione stagione di The Boys sarà disponibile su Amazon Prime Video dalla giornata del 3 giugno 2022.