Gran Turismo 7 sta tenendo incollati agli schermi il suo enorme pubblico su PlayStation 4 e PlayStation 5 e Polyphony Digital è costantemente impegnata nel preparare futuri contenuti e, ovviamente, correggere bug e ottimizzare l’esperienza nel migliore dei modi. L’ultimo update è di recentissimo rilascio e porta il gioco alla versione 1.06.
Con questa patch Gran Turismo 7 s’arricchisce di nuovi indicatori di guida e nuove musiche per i replay.
Oltre ad aggiungere queste cose, la patch va anche ovviamente a correggere molteplici problemi del gioco e, almeno a giudicare dalle note di patch, la lista di correzioni apportate è bella lunga. Gli indicatori inseriti riguardano direzione e velocità del vento e compaiono nell’angolo alto/destro del display, appena sotto la mappa del tracciato. Le tracce musicali aggiunte per i replay sono invece ben 64.
Tra i problemi di Gran Turismo 7 di cui si segnala la risoluzione rientrano i vari problemi relativi ai blocchi di progressione nonché gli errori che forzavano la chiusura del gioco. Risolti anche numerosi problemi relativi a tracciati, settaggi auto, sezioni di Showcage & My Page, i replay e il comparto multiplayer. I volanti Thrustmaster TH8A sono ora completamente funzionali anche in connessione via USB.
Se desiderate conoscere nel dettaglio tutte le modifiche apportate a Gran Turismo 7 da questo aggiornamento v’invitiamo a consultare la patch note completa che potete comodamente trovare al link fonte di questo articolo, disponibile a pié di pagina. Avete mai sofferto di questi problemi durante le vostre sessioni di gioco? Potete confermare che il problema è stato risolto? Fatecelo sapere nell’apposito spazio sottostante dedicato ai commenti.
Intanto anche Gran Turismo 7 ha saltato il lancio su territorio russo, seguendo il trend di molte compagnie dei più disparati settori che stanno cessando le attività con la Russia di Putin in reazione alla sua violenta invasione dell’Ucraina, tutt’ora in corso.