Sony ha lanciato una nuova ondata di sconti per i PlayStation Indies, con più di 1500 articoli elencati ad un prezzo scontato. La vendita, che al momento è attiva solo sul PlayStation Store in Europa e Australia, vende titoli indie con sconti fino al 90%.
Anche se nessuna data di fine ufficiale è stata ancora confermata per la vendita, sembra che sia in corso per due settimane, con la maggior parte degli sconti che terminano il 23 marzo. Inoltre, i giocatori che si abbonano a PlayStation Plus riceveranno ulteriori sconti su alcuni titoli.
Ecco alcuni dei titoli presenti:
- Jurassic World Evolution: Jurassic Park Edition
- Overcooked 2
- The Medium
- Streets of Rage 4
- Deponia serie
- Oddworld: New n Tasty Complete Edition
- We Happy Few: Digital Deluxe Edition
- Venerdì 13: The Game
La nostra Recensione di PlayStation 5
Se siete interessati, potete leggere la nostra recensione di PlayStation 5 a questo link.
“PlayStation 5 è un prodotto che vuole creare un netto stacco dalle precedenti generazioni: non solo a livello di potenza la console garantisce ciò che serve per permettere agli sviluppatori di operare un vero e proprio salto generazionale che è mancato nel recente passato delle console, ma l’immediatezza ed il nuovo design della dashboard unita alla rapidità del nuovo SSD garantiranno ai giocatori di tutto il mondo un’esperienza più fluida e piacevole con il nuovo hardware di Sony.”
“Inoltre l’innovativo DualSense permette di esplorare una nuova concezione di gioco, percorrendo una strada meno tradizionalista di quella tracciata da Microsoft con la sua Series X e più improntata sulla voglia di rinnovarsi e stupire. Al netto di alcuni non indifferenti difetti, primo su tutti il problema delle dimensioni, la console emana un’aura di novità e si presenta come un prodotto che vuole affascinare la sua utenza. Noi d’altra parte non vediamo l’ora di lasciarci ammaliare da essa e scoprire cosa Sony abbia in serbo per noi nei prossimi anni.“