SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato che The Kaito Files, un’espansione della storia in quattro capitoli per Lost Judgment, verrà lanciata su PlayStation e Xbox in data 28 marzo. L’espansione The Kaito Files sarà disponibile senza costi aggiuntivi per i possessori di Lost Judgment Ultimate Edition o del Season Pass, altrimenti potrà essere acquistata separatamente.
Descrizione Titolo
Gioca nei panni del nuovo protagonista dell’agenzia investigativa Yagami, Masaharu Kaito, e affronta un nuovo caso che lega delle questioni in sospeso del suo passato in The Kaito Files. Kaito porta le sue tecniche investigative Primal Focus e due stili di combattimento bestiali per sfidare nuovi nemici e risolvere il caso con una distinta spavalderia.
Caratteristiche:
- La sua storia: sfida nuovi boss con gli stili di combattimento unici di Kaito, setaccia Kamurocho per nuovi oggetti collezionabili e tuffati nel passato di Kaito in questa straordinaria espansione drammatica che copre quattro capitoli.
- Bestia di strada: sfacciato, audace e sempre roboante, Kaito è affidabile in qualsiasi combattimento, guerriglia o inseguimento. Passa alla modalità bestia con l’aggressivo stile di combattimento Bruiser di Kaito o aumenta la difesa con il suo stile di combattimento Tank.
- Fidati del tuo istinto: non c’è bisogno dei gadget stravaganti di Yagami qui; Kaito ha il suo stile di investigazione sensoriale. Attingi al Primo Focus di Kaito per fiutare letteralmente gli indizi, identificare i sospetti e risolvere il caso con il suo istinto.
La nostra Recensione
Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione a questo link.
“Lost Judgment conferma ancora una volta l’abilità del Ryo Ga Gotoku Studio nel creare giochi di qualità, con trame appassionanti, spari comici e una buona varietà di gameplay e minigiochi. Al netto di qualche fase ancora non troppo riuscita e di texture degli scenari sacrificati a beneficio della fluidità, Lost Judgment è un ottimo seguito di una saga spin-off che ha acquistato una sua personalità nonostante l’eredità della serie Yakuza.”