Dopo aver rilasciato la demo sul Playstation Store, Quantic Dream ha rilasciato qualche nuova informazione sull’atteso Detroit: Become Human il quale disporrà di ben due livelli di difficoltà diversi, adatti a quel tipo di giocatori che cercano una sfida più stimolante dal nuovo titolo dello studio Parigino.
La notizia è stata riportata originariamente dal portale PlayStation LifeStyle, il quale riferisce che il gioco offrirà il livello Casual e quello Experienced.
Il livello Casual vi permetterà di giocare godendovi la storia senza grosse problematiche, non vi saranno grosse azioni o situazioni che vi faranno perdere uno o più personaggi, in questo modo potrete essere pienamente coinvolti dalla situazione circostante.
Per quanto riguarda il livello Experienced, invece, esso introdurrà alcuni controlli avanzati già visti su Heavy Rain e Beyond: Due Anime. Attenzione quindi perchè ad ogni errore corrisponderà una conseguenza anche rilevante che può portare alla perdita di uno o più personaggi.
Vi ricordiamo che Detroit: Become Human sarà disponibile dal prossimo 25 Maggio in esclusiva per Playstation 4.