L’action RPG cooperativo Babylon’s Fall di PlatinumGames e Square Enix ha richiesto molto tempo di sviluppo, e anche se la gente non è stata esattamente entusiasta di tutto ciò che è stato mostrato negli ultimi mesi, dato il pedigree dello sviluppatore coinvolto, non è una sorpresa che ci siano ancora molti curiosi di giocarlo.
Se vi considerate in quel gruppo, ora potete farlo. Babylon’s Fall è in uscita su PS5, PS4 e PC. Ambientato nella Torre di Babele, il gioco incarica gruppi di fino a tre giocatori di salire sulla torre e affrontare le sue sfide per guadagnare bottino e ricompense mentre si potenziano, con diversi tipi di armi che permettono diversi stili di gioco. Come parte della prima stagione del gioco, ci si può aspettare anche contenuti a tema NieR: Automata grazie ad un evento crossover. Una demo del gioco è attualmente disponibile gratuitamente su PS5 e PS4 se volete un assaggio delle offerte prima di tuffarvi completamente.
Scopri i caratteristici combattimenti del pluripremiato studio di sviluppo PlatinumGames con BABYLON’S FALL insieme a un massimo di altri 3 giocatori, oppure affronta da solo la Tower of Babel in questo nuovo GDR d’azione in cooperativa. Dopo la scomparsa dei babilonesi, resta solo la loro grande torre “Ziggurat”. Ora un nuovo impero è arrivato per saccheggiarne le rovine e recuperare i suoi leggendari tesori. Unisci le forze a quelle di altri Sentinel, soggetti a cui sono stati impiantati con la forza i Gideon Coffin, reliquie che conferiscono poteri impareggiabili ai pochi sopravvissuti.
- Scegli il tuo stile di gioco con diverse armi, ciascuna con abilità e tecniche diverse
- Personalizza il tuo equipaggiamento per sfruttare fino a 4 armi in qualsiasi momento
- Esplora una ricca ambientazione fantasy ispirata ai dipinti a olio medievali
- Ascendi verso la gloria scalando la torreggiante Tower of Babel e scoprendone i fiabeschi tesori